Emozioni e nuove edizioni

Il Kabala è quell’insieme di emozioni che solo la musica sa regalare, ed in quanto emozioni, ognuno le vive e le racconta in base alla propria esperienza.

Da 14 anni siamo continuativamente alla ricerca di quei progetti che hanno un sound intrigante, nuovo, particolare e molti dei musicisti che sono passati da noi a portare emozione, l’abbiamo ritrovati nei grandi palchi e in situazione ben più famose del Kabala. Non ultimo è il nome della Francesca Tandoi, che nel 2022 ha impreziosito il palco del Kabala con le sue note soavi e qualche settimana fa era a “Via Dei Matti n. 0” a duettare con Bollani.

Auguriamo ai giovani e non, che regaleranno momenti magici al Kabala 2025, di raggiungere la più alte vette della loro carriera in quanto dare la benedizione a nuovi progetti che poi trovano un seguito interessante, è una grande soddisfazione.

Kabala 2025 si caratterizza, tra le altre cose, per un tributo al grandissimo Pino Daniele che a 10 anni dalla sua scomparsa è più presente che mai, nei nostri cuori, nei nostri pensieri e nelle nostre note. Il progetto è di altissimo livello in quanto Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello renderanno magica l’atmosfera del 20 marzo.

Mi rimane solo di auguravi un buon ascolto ed una buona visione presso la Sala Favetta del Museo delle Genti D’Abruzzo.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina